Italian futures and forex broker

Discussion in 'Events' started by patrizia, Aug 25, 2008.

  1. patrizia

    patrizia

    Buongiorno a tutti!

    Mi chiamo Patrizia Sowinski e sono broker registrata NFA Futures e Forex a Global Futures Exchange & Trading Co. a Encino, California. La compagnia è stata fondata nel 1998 con l’obiettivo di offrire all’ industria dei Futures e Commodities un’ assistenza clienti di livello superiore a un prezzo alla portata di chiunque; io condivido completamente questo obiettivo. Parlo correntemente italiano e inglese e sono orgogliosa della varietà dei miei clienti. Lavoro a Global Futures da quattro anni. Sono laureata in Scienze Politiche all’Università Statale di Milano.

    I miei obiettivi sono:
    - mantenere una base di clienti solida e leale
    - ambire al massimo livello di soddisfazione del cliente
    - mantenere il massimo livello di efficienza e di etica professionale
    - contribuire allo sviluppo e alla continua crescita dell’azienda

    Vorrei essere il vostro broker a Global Futures, offrendo un servizio personalizzato. La mia ambizione è dare ad ognuno dei miei clienti il più alto livello di servizio e assistenza.

    Se avete bisogno di ulteriori informazioni, o se posso esservi di aiuto, non esitate a contattarmi. Fatemi sapere che cosa posso fare per le vostre esigenze di traders.

    Telefono (numero verde dall’Italia) 800 98 42 41
    001-818-530-0944
    Email patrizia@globalfutures.com
    Skype: patriziaglobal

    Un cordiale saluto

    Patrizia Sowinski
    Italian Operations/ Futures & Forex Broker Licensed National Futures Association