italian broker

Discussion in 'Events' started by Georgia, Jul 23, 2008.

  1. Georgia

    Georgia Global Futures

    Mi chiamo Georgia Anderson, sono una broker a Global Futures
    & Trading Company Inc. , lavoro con trader di tutto il mondo concentrandomi principalmente con la clientela italiana.
    Avrei piacere di presentarmi e presentare la mia compagnia.
    Laureata in giurisprudenza all` Universita ”La Sapienza” di Pisa e
    da sempre interessata al mercato dei futures e del forex decisi di farne una carriera
    quando mi capito` l`occasione di trasferirmi negli Stati Uniti accettando l`opportunita`
    di lavorare a Global Futures.
    Global Futures nata nel 1998, registrata all`NFA e al CFTC, e` cresciuta anno dopo anno diventando uno di piu` grandi Indipendent IBs degli Stati Uniti.
    Questa espansione ci ha portato a poter offrire un`alta qualita` del servizio con le commissioni piu` basse dell`industria.
    Siamo in grado di gestire grandi volumi di trading permettendo ai nostri clienti di accedere ai principali exchange mondiali.
    Offriamo le migliori piattaforma sul mercato Global Strategy Trader, Strategy Runner, X Trader di Trading Technologies, J Trader, Ran Order.
    Diamo inoltre la possibilita` ai nostri trader di lavorare con margini intraday che vanno da $ 500 per i contratti mini s&p500, mini russell, mini nasdaq, a € 800 per il mini s&p mib italiano, € 300 per il bund ect...
    Vi invito a visitare il nostro sito www.globalfutures.com per ulteriori informazioni riguardanti la nostra compagnia e i nostri servizi
    Cliccate sul link italiano http://italy.globalfutures.com per guardare la mia intervista su “Trading Room” in onda su Class CNBC.
    Non esitate a contattarmi al numero verde 800 98 42 41 o 001-818-530-0944 saro` lieta di rispondere a tutte le vostre domande e inviarvi una simulazione gratuita per conoscere le nostre piattaforme.

    A presto!
    Georgia
     
  2. Benvenuta a ET!
     
  3. artha

    artha

    Prima di tutto cara Georgia ti sei laureata in un università che non esiste . In Italia tutti sanno che la Sapienza è a Roma e non a Pisa.Palazzo la sapienza di Pisa è solamente una biblioteca universitaria. Ma la cosa più divertente ( per chi non ci casca ) è la finta intervista su class cnbc . non c'è il logo in basso a destra ma solo sugli schermi dietro la formosa Georgia Anderson (classico nome italiano) non ci sono nemmeno i dati che scorrono in tempo reale in basso , inoltre non si vede mai l'intervistatore e tu cara Georgia leggi da un copione per tutta la durata della fiction. Chiunque potrebbe fare lo stesso senza difficoltà . Se non siete abituali spettatori di class cnbc basta andare su youtube digitare "trading room class cnbc " e noterete da voi la differenza tra un video casereccio e la vera trasmissione .Fateci sapere quando questa intervista è andata in onda (data e ora) e mi rimangio quello che ho scritto.
    Nonostante tutto ti faccio i complimenti Georgia (se così ti chiami), probabilmente hai un futuro come attrice .
     
  4. Georgia

    Georgia Global Futures

    Vorrei precisare che sono un broker regolarmente registrato all`NFA, www.nfa.org .
    Sono laureata all`Universita` degli Studi di Pisa “uno dei piu` antichi e prestigiosi atenei d`Europa”, cliccare sul seguente link http://www.unipi.it/ateneo/index.htm per ricevere informazioni relative all`Universita`e per ammirare in alto una piccolo foto del palazzo “La Sapienza”, sede della Facolta` di Giurisprudenza.

    E`facilmente desumibile perche` il mio cognome sia Americano e non mi sembra questa la sede per parlare della mia vita privata. Ma poiche` tu hai dubitato sulla mia integrita`,
    per rispetto ai visitatori del sito comunico che il mio nome da nubile e` Georgia Menini.

    Riguardo alla tua polemica circa la legittimita` sulla mia intervista su Class CNBC, non penso che ti si difficile contattarli direttamente per aveve conferma della sua validita`, oppure contattami direttamente al numero verde internazionale 800 98 42 41 o 001-818-530-0944 e saro` in grado di fornirti il numero diretto del giornalista che mi ha intervistato.

    Grazie per i complimenti relativi alla mia bella presenza.
    Mi sono preparata per anni per diventare una donna di alta professionalita` e integrita`per offrire I migliori servizi ai miei clienti.

    Considerando la gravita` di quello che hai dubitato riguardo alla mia integrita`mi domando chi sei.
    Penso che tu sia un broker della concorrenza perche` ogni persona logica mi avrebbe contattato direttamente per chiedere informazioni o come ho gia` citato avrebbe fatto le opportune ricerche .
    Ovviamente tu sei la concorrenza con dannose intenzioni.

    Adesso ho risposto convalidando punto per punto e questo chiarifica la confusione che hai causato ai visitatori.
    Altre accuse senza prove verrano da me riportate direttamente al moderatore del sito.
     
  5. candles

    candles

    dolmio
     
  6. artha

    artha

    ripeto : quando è andata in onda la tua intervista ?
    data e ora grazie
     
  7. Jag kan prata svenska...kan ni?
     
  8. mark1

    mark1 Guest

    Cappellata di brutto :D

    Ps.
    Sorry for you guys who can't understand what's going on.... this is too funny!

     
  9. Loki

    Loki


    Georgia Anderson

    http://www.imdb.com/name/nm1851698/


    a quanto pare la Georgiona non ha avuto fortuna come attrice, quindi eccola a cercare clienti sui forum di finanza.

    Buffo, comq non trovo niente di male che voglia promuovere la sua attivita', la sua intervista e' reale come lo sono i suoi films.

    Spero che come broker tu possa avere piu' successo di quello che stai avendo nel mondo del cinema.


    FOR ENGLISH READERS: Georgia Anderson posted on this forum promoting her business as a future broker with her website for Global Futures and a video. Someone of course had nothing better to do than to doubt of her honest intentions saying the interview was not real and wishing her better luck as actress. Ironically, she get pissed yet it turns out that she already is an actress and is still trying to work in the movies, while she is a future broker.

    x Georgia: suggerisco di non perdere tempo a difendere la tua integrita' contro dei perfetti sconosciuti su internet. In inglese direbbero..."Never try to teach a pig how to sing. It wastes your time and it annoys the pig."

    Good Luck