GST su TT: velocità, potenza, esecuzione

Discussion in 'Events' started by patrizia, Jul 16, 2009.

  1. patrizia

    patrizia

    Stai cercando LA VELOCITA’, LA POTENZA E L’ESECUZIONE offerte da Trading Technologies™ senza pagarne il prezzo? Ogni trader vuole avere ottime prestazioni e usare una piattaforma molto performante, ma nessuno vuole pagarla a caro prezzo, specialmente nella situazione economica attuale. Questo è il motivo per cui Global Futures offre GST Trader su TT

    GSTrader su TT offre la tecnologia di Trading Technologies™ a portata di mano per soli $50 al mese*!
    Trading Technologies™ sviluppa software di trading per trader professionisti, dove performance elevate significano nanosecondi. Affidabile. In costante innovazione, software e servizi consentono l’accesso diretto alle più grandi Borse elettroniche del mondo. L’obiettivo della compagnia: aiutare i traders a TRADARE PER PRIMI!

    GSTrader su TT è un’esclusiva di Global Futures. Clicca qui per aprire un conto. Clicca qui per aprire un conto e tradare futures oggi.



    GUARDALA DAL VERO®! Prova GSTrader su TT con un conto simulato in tempo reale! Clicca qui!


    * Contatta Patrizia Sowinski per i particolari e il pricing. Chiama dall’Italia 800 98 42 41 o scrivi a patrizia@globalfutures.com




    C’è un rischio sostanziale di perdita nel trading futures, forex o opzioni. Le performances del passato non sono necessariamente indicative di risultati futuri.